04 - 01 - 2022

Una serata da ricordare!

“Non c’è cosa più bella che ascoltare nel canto di tutti un solo immenso grido di fratellanza”

Don Francesco Pedretti

Sabato 4 dicembre, nella Chiesa Parrocchiale di Premana, il Coro Nives e il Coro Elikya finalmente hanno cantato insieme.  Una serata per dare voce ad una speranza reale che si nutre dei vissuti, dei bisogni e della storia di ciascuno. La professionalità dei Maestri Francesco BussaniRaymond Bahati hanno contribuito a definire un concerto in cui  tutti i presenti hanno abbracciato i sentimenti e i bisogni dell’uomo, dalle Alpi al Congo.

Riviviamo la serata attraverso le immagini e i video nell’attesa di condividere una nuova esperienza insieme.

Grazie Coro Elikya! Arrivederci! E’ stata una serata fò da l’asce!

• Rivedi qui la diretta del concerto.