05 - 10 - 2020

Scuola di musica 2021\2022

La realizzazione di un sogno! Il pianoforte del Maestro Sacchi torna a vivere nelle note di giovani pianisti e nella passione per la Musica.

Scuola di Musica 2021\2022

Un sogno che diventa realtà! L’aula Francesco sacchi prende vita grazie ai corsi avviati da quest’anno dal Coro Nives. Canto, pianoforte, fisarmonica e base musicale: un pacchetto di formazione musicale arricchito dalla professionalità dei nostri insegnanti.

I nostri insegnanti sono: Francesco M° Bussani, Monica M° Sacchi, Alessio M° Benedetti, Giulia M° Taccagni, Elide M° Gianola.

Tutte le lezioni si svolgeranno presso l’aula “Maestro Sacchi” e la sede del coro Nives. Il corso avrà inizio a novembre 2021 e terminerà a maggio 2022 con 1 ora di lezione a settimana e sarà composto, indicativamente, da 25 lezioni. Tutti i corsi verranno effettuati da insegnanti diplomati e qualificati. 

Saranno garantite tutte le norme sanitarie indicate per la pandemia di Covid 19, con adeguato distanziamento, uso delle mascherine e sanificazione degli ambienti. Gli insegnanti sono muniti di Green Pass.

 

I corsi previsti per l’anno 2021\2022 sono:

  • Pianoforte
  • Fisarmonica
  • Canto (individuale e collettivo)
  • Lezioni di formazione musicale di base

Per info e iscrizioni, siete pregati di scrivere una mail a scuoladimusicacoronives@gmail.com, specificando Nome e Cognome del partecipante, nominativo di riferimento per i partecipanti minorenni e il corso a cui si è interessati. Si prega inoltre di segnalare un contatto telefonico.