26 - 02 - 2019

Raccolta fondi per Due Nostri Amici

RACCOLTA FONDI PER LA RICERCA SULL'ATASSIA DA MUTAZIONE DELLA NEUROFASCINA DI GLORIA E SAMUEL

Una bellissima serata di amicizia, condivisione e solidarietà

Il Coro Nives, sabato 23 febbraio 2019, ha proposto una serata di sensibilizzazione e raccolta fondi sull’Atassia da mutazione della Neurofascina di cui sono affetti Gloria e Samuel Gianola.
Un ringraziamento speciale a tutte le numerose persone che hanno accolto l’invito e che con la loro generosità daranno impulso alla ricerca. Durante la serata sono stati raccolti 6.450 €.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Il Coro Nives ha voluto LANCIARE UNA SFIDA!
…lanciare una sfida alla malattia incoraggiando la ricerca. Lanciare una sfida che speriamo possa durare nel tempo. Per questa ragione da quel sabato 23 febbraio 2019 in poi è stato possibile contribuire alla raccolta fondi a favore della ricerca. Sul questa pagina, in allegato, è possibile consultare la rendicontazione di tutte le offerte raccolte in questi mesi dal Coro Nives per questo fine.

ORA UNA IMPORTANTE NOVITA’!

Dallo scorso 11 dicembre 2020, con l’intento di favorire una maggiore trasparenza e venire incontro alle richieste delle corrette ricevute fiscali a fronte dei versamenti effettuati, è stato trovato un accordo con la Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus, che opererà da qui in avanti come centro di raccolta delle offerte, per poi indirizzarle ai vari capitoli di spesa della ricerca.

Per chi vorrà continuare a contribuire alla raccolta fondi, si potrà contribuire in diversi modi:

• consegnando un’offerta ad un consigliere del Coro Nives
  • consegnando un’offerta ai genitori di Gloria e Samuel (Giordano e Mariacarla)
  • facendo un bonifico direttamente sul conto della Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus:

BANCA DELLA VALSASSINA Credito Cooperativo – Società Cooperativa – Filiale di Lecco

IBAN: IT 87 B 08515 22900 000000501306

Causale del Bonifico: Ricerca Gloria e Samuel