05 - 12 - 2022

Festeggiati i 65 anni di fondazione!

65 anni di musica e amicizia

La giornata di festeggiamenti del 4 dicembre 2022 è iniziata con la S. Messa in chiesa parrocchiale a Premana accompagnata dal Coro Nives. Al termine della S. Messa, il Coro ha eseguito alcuni brani in Chiesa. Un piccolo concerto per allietare i presenti in questa giornata uggiosa, prima di iniziare il pranzo alla “Peppa”, seguito dalle premiazioni e da canti in compagnia fino a sera.

ph Alessia Bergamini

Un doveroso ringraziamento al Presidente Stefano Gianola  per la dedizione e la professionalità con le quali guida il Coro da 24 anni!
Proprio lui, a nome di tutto il Coro, ha ringraziato il Maestro Francesco Bussani, direttore dal 2016, Don Matteo per la disponibilità nel concedere l’uso della chiesa parrocchiale per i concerti, e tutte le associazioni presenti ai festeggiamenti ed, in particolar modo, la Cooperativa che ospita il Coro nei suoi locali. Un ringraziamento particolare va anche a tutte le mogli per il loro aiuto nelle attività del Coro.

Importante, prima degli anniversari, sottolineare la presenza tra i coristi dei cinque nuovi ingressi, Gianola Dionigi, Gianola Michele, Bertoldini Piero, Gianola Nicola, Gianola Alessandro,
come anche dei cinque coristi che da più tempo cantano nel Coro, Gianola Cesare (59), Gianola Dionigi (59), Gianola Claudio (58), Codega Benedetto (57), Gianola Emanuele (55).

Sono stati premiati per i traguardi raggiunti i seguenti membri del Coro Nives:

• Spilla (10 anni) : Gianola Marco (12), Rusconi Marco (12), Sanelli Massimo (15), Mazzoleni Martino (18),  Pomoni Domenico (20), Pomoni Nicola (20), Gianola Stefano (23), Gianola Gianbattista (24); Consiglieri : Codega Adriano (10) , Bellati Maurizio (15)
  • Fiocco d’argento (25 anni): Gianola Mauro (25); Consiglieri: Gianola Stefano (28)
  • Fiocco d’oro (40 anni): Gianola Fausto (41) , Sanelli Giovanni (42)

Un’altra meravigliosa giornata di festa insieme! Alla prossima!!

Dicono di noi: articolo Leccoonline