28 - 11 - 2017

Festeggiati i 60 anni di fondazione!

26 Novembre 2017: Giornata perfetta!

Festeggiati 60 anni di Fondazione ringraziando per le emozioni vissute, i traguardi raggiunti e guardando al futuro grazie alla presenza di tanti giovani tra le fila del Nives. Un sentito grazie va ai rappresentati delle associazioni e al Sindaco Elide Codega.

Un doveroso ringraziamento al Presidente Stefano Gianola  per la dedizione e la professionalità e al Maestro Francesco Bussani, nuovo direttore del Nives.  Sono stati premiati per i traguardi raggiunti i seguenti membri del Coro Nives:

• Nastro d’argento (25 anni): Teresina Bellati (consigliere), Giancarlo Gianola, Federico Gianola, Roberto Gianola e Saul Gianola.
  • Nastri d’oro (40 anni): Nicola Bertoldini, Antonio Fazzini, Carlo Fazzini.
  • Targhe (50 anni): Bernardino Bertoldini, Benedetto Codega, Cesare Gianola, Claudio Gianola, Dionigi Gianola, Emanuele Gianola, Carlo Tenderini.

Un riconoscimento floreale è stato consegnato alla fotografa Ramona Fazzini per aver accompagnato il Coro nel corso di tutto il 2017 realizzando foto e video.

*************************************************

Dicono di noi

Lecco notizie del 27-11-17

La Provincia di Lecco 28-11-17: