Festeggiamo il 65° anniversario!!!

Il Coro Nives invita tutti ai festeggiamenti in occasione del 65° anniversario di fondazione.

Il Coro Nives, nato a Premana nel 1957, invita tutti gli amici simpatizzanti del coro a unirsi ai festeggiamenti del 65°esimo anniversario di fondazione.
In apertura della giornata ci sarà la S. Messa accompagnata dal Coro Nives presso la chiesa parrocchiale di Premana, cui seguirà un breve concerto; poi la festa proseguirà con il pranzo presso il ristorante “La Peppa”, situato nel centro storico del paese, dove saranno anche previsti riconoscimenti ufficiali ai coristi!

Programma della giornata:

Ore 11.00 – S. Messa accompagnata dal Coro Nives
Ore 11.45 – breve concerto in chiesa parrocchiale
Ore 13.00 – pranzo presso il ristorante “La Peppa”

Si invitano tutti coloro che volessero partecipare a comunicare la propria adesione ai consiglieri entro venerdì 2 dicembre – cell. 335/6811607