Concerto… sulle ali di un sogno

“SUCCEDONO COSE CHE PARLANO FORTE, PARLANO CHIARO, NON AMMETTONO SCUSE… MA NOI SIAMO PIÙ FORTI”

Il coro Nives partecipa a una serata di raccolta fondi, organizzata dal coro “Figli di Nessuno” di San Giovanni Bianco in collaborazione con la Parrocchia di San Pellegrino Terme, a favore dell’associazione “Sulle ali di un sogno”.

L’Associazione Sulle ali di un sogno onlus ha lo scopo di operare per lo sviluppo e la diffusione delle ricerche scientifiche sui traumi vertebrali e midollari, per il miglioramento dei servizi per una miglior qualità di vita.

Sulle ali di un sogno onlus è l’Associazione no profit nata nel settembre 2019 per volontà di Monica, mamma di Letizia.

Letizia è un’adolescente piena di sogni e ambizioni. Studia a scuola e studia danza. Un giorno d’autunno nel 2017, prende il solito autobus all’uscita di scuola per tornare a casa. Viene strattonata. Cade. Si fa male. Da due anni ormai convive con una patologia invalidante. Le difficoltà di questi due anni, le incertezze delle cure e delle risposte mediche, hanno fatto comprendere l’importanza della ricerca e dell’istituzione di borse di studio per giovani ricercatori.

Questa esperienza assume un senso sociale diventando Sulle ali di un sogno onlus. Per tutte le informazioni visita il sito ufficiale

#nonsimollauncactus