Concerto per Due Nostri Amici

Serata di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca sull'Atassia da mutazione della Neurofascina di Gloria e Samuel.

Il Coro Nives propone una serata di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca sull’Atassia da mutazione della Neurofascina di due amici: Gloria e Samuel.

Ospite speciale della serata sarà il Coro Linearmonica di Nibionno (www.linearmonica.org) diretto dal Maestro Samuele Rigamonti.

Interverrà la Dott.ssa Sara Bonato, Neurologo della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

La raccolta fondi avrà inizio sabato 23 febbraio. Si potrà contribuire in diversi modi:

• lasciando un’offerta durante il concerto o al termine della serata nelle apposite cassette
  • facendo un bonifico al Coro Nives che si occuperà di devolvere il ricavato alla ricerca:

BANCA DELLA VALSASSINA C.C.S.C.

Filiale di Premana

IBAN: IT 47 F 08515 51710 000000000677