Festeggiamo il 60° anniversario!!!

Il Coro Nives invita tutti ai festeggiamenti in occasione del 60° anniversario di fondazione.

Ma dai lontani bivacchi, dalle malghe, echeggiando tra i versanti, a intermittenza varcano la notte i cori alpestri dell’antica saga di Lugnasade. Nell’alte scie vocali che la notte prolunga, risento, l’ebbro smemoramento, la breve sospensione agli affanni, che la gente dei monti chiede al canto, da sempre.” (C. Del Teglio)

Il Coro Nives, nato a Premana nel 1957, invita tutti gli amici simpatizzanti del coro a unirsi ai festeggiamenti del 60°esimo anniversario di fondazione.
In apertura della giornata ci sarà la S. Messa accompagnata dal Coro Nives presso la chiesa parrocchiale di Premana, cui seguirà un breve concerto; poi la festa proseguirà con il pranzo presso il ristorante “La Peppa”, situato nel centro storico del paese, dove saranno anche previsti riconoscimenti ufficiali ai coristi e… un evento a sorpresa!

Programma della giornata:

Ore 10.00 – ritrovo dei coristi al cimitero per un canto e un saluto ai coristi e consiglieri defunti
Ore 11.00 – S. Messa accompagnata dal Coro Nives
Ore 11.45 – breve concerto in chiesa parrocchiale
Ore 13.00 – pranzo presso il ristorante “La Peppa”
… a seguire riconoscimenti ufficiali ed evento a sorpresa!

Si invitano tutti coloro che volessero partecipare a comunicare la propria adesione ai consiglieri entro giovedì 23 Novembre – cell. 335/6811607

(costo del pranzo 32 euro)