Concerto di fine anno

A favore dell'associazione "illumina di blu" Valsassina

Questo concerto di fine anno è come sempre un momento di Festa e di Amicizia.

Ancora di più, in quest’occasione particolare, vuole essere un segno tangibile di Speranza, di Fratellanza e di buon augurio per un anno migliore!

Quest’anno, inoltre, abbiamo voluto rendere questa tradizionale serata del Coro Nives, un’occasione di divulgazione per l’associazione “Illumina di blu”, che si occupa di informazione e sensibilizzazione verso l’autismo.

Durante la serata ascolteremo la Dott.ssa Giorgia Sanelli, il presidente dell’associazione Morena Fazzini e le testimonianze di due mamme.

Il ricavato della serata sarà devoluto a “Illumina di blu” – Valsassina: siamo certi del vostro contributo!

Vi aspettiamo numerosi presso la chiesa San Dionigi di Premana il 30 dicembre 2022 alle ore 21.00!

Per maggiori info sulle attività dell’associazione “Illumina di blu”  Valsassina, visita i loro social:

Pagina facebook “Illumina di blu”  Valsassina

Pagina instagram “Illumina di blu”  Valsassina