Concerto per la speranza

"Non c'è cosa più bella che ascoltare nel canto di tutti un solo immenso grido di fratellanza." - Don Francesco Pedretti

“La realtà Elikya si è costituita Associazione nell’anno 2012, ed opera per l’esclusivo perseguimento di obiettivi di promozione umana e culturale, nei diversi ambiti della società civile e religiosa.”  – dal web

Il coro Nives vi invita a partecipare a una serata di Speranza, di Gioia e di Allegria, in vista delle imminenti festività natalizie. Dopo aver aperto la serata, lasceremo spazio a questo coro straordinario, che ci tufferà in atmosfere cariche di suggestioni e di armonie.

Ingresso libero – E’ necessario esibire il Green Pass per l’ingresso, fino al limite dei posti autorizzati.

Per maggiori info www.elikya.it